News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 gennaio, 2018 08:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Ascoli, le probabili formazioni

PRO VERCELLI ASCOLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Ascoli. Mister Gianluca Grassadonia, al suo secondo debutto sulla panchina della Pro Vercelli, ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione di carattere e personalità. Serse Cosmi, invece, cerca punti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di oggi pomeriggio.

 

PRO VERCELLI, ESORDIO IN DIFESA PER ALCIBIADE

Al suo ritorno in panchina, mister Gianluca Grassadonia sembra intenzionato a riproporre il 4-3-3: in difesa, davanti a Pigliacelli, esordirà Alcibiade in coppia con Gozzi, vista anche l’indisponibilità di Konate. Sugli esterni Ghiglione, favorito su Berra, e Mammarella. Chiavi del centrocampo affidate a Vives, affiancato da Germano e Castiglia. Davanti tridente Bifulco, Raicevic e Morra.

 

ASCOLI, IN AVANTI LA COPPIA GANZ-MONACHELLO

Qualche grattacapo di formazione per mister Cosmi, che dovrà fare a meno degli infortunati Clemenza e Favilli. Convocato Mignanelli, ma probabilmente non sarà del match. Modulo 3-5-2, davanti a Lanni il trio difensivo dovrebbe essere composto da De Santis, Padella e Gigliotti. A centrocampo, a destra dovrebbe agire Mogos, più difensivo, a sinistra Martinho, con al centro Addae, Buzzegoli e Bianchi. In attacco, salvo sorprese, dovrebbero partire in coppia i due nuovi arrivati Ganz e Monachello.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Ghiglione, Alcibiade, Gozzi, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Bifulco, Raicevic, Morra. All. Grassadonia.

ASCOLI (3-5-2): Lanni; De Santis, Padella, Gigliotti; Mogos, Addae, Buzzegoli, Bianchi, Martinho; Ganz, Monachello. All. Cosmi.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...