Altre news (Foto Fc Pro Vercelli 1892)


(Foto Fc Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 22 gennaio, 2015 16:10 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli atterrata a Catania con 30 minuti di ritardo

PRO VERCELLI ATTERRATA CATANIA 30 MINUTI RITARDO / CATANIA – La Pro Vercelli è atterrata a Catania. E questa è sicuramente una bella notizia, visto che il maltempo – che ha colpito specialmente la zona est della Sicilia – ha provocato diversi disagi, soprattutto ai viaggiatori che dovevano raggiungere Catania.

DISAGIO LIMITATO

Il volo che doveva partire alle ore 13.35 da Torino Caselle è stato posticipato in attesa di buone notizie da Catania dove la situazione è migliorata col passare delle ore. La partenza è dunque stata posticipata alle 14.10 con la squadra che è atterrata alle 15.50 anziché alle 15.25, come da programma. Per dovere di cronaca segnaliamo che alcuni voli (vedi quello in partenza alle 11.35 da Orio al Serio per Catania) sono stati dirottati all’aeroporto Punta Raisi di Palermo, ma per fortuna la Pro è riuscita ad atterrare a Fontanarossa limitando i disagi. Dopo aver raggiunto la sistemazione, la squadra effettuerà la rifinitura.

IL PRECEDENTE

Non è certo fortunata la squadra bianca che già all’epoca della partita di Crotone dovette abbandonare l’ipotesi del trasferimento aereo per via di uno sciopero che, di fatto, costrinse la rosa a scendere a Napoli con l’Alta Velocità e poi utilizzare un pullman per il trasferimento fino a Crotone. Tutti però ci ricordiamo come andò la gara dello scorso dicembre.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...