News Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)


Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 settembre, 2018 18:19 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Aurora Pro Patria, le interviste post-partita

PRO VERCELLI AURORA PRO PATRIA INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dalla sala stampa dello stadio “Silvio Piola” vi riportiamo le interviste post-partita di Pro Vercelli-Aurora Pro Patria, amichevole pre-campionato per le “Bianche Casacche”: ecco tutti i commenti dei protagonisti del match.

 

PRO VERCELLI-AURORA PRO PATRIA, LE INTERVISTE POST-PARTITA

VITO GRIECO

Non possiamo fare nulla per quello che succede nei palazzi. noi possiamo solo allenarci e giocare. Noi dobbiamo essere sul pezzo e giocare con intensità contro avversari di livello come oggi. L’obiettivo è dare minutaggio a chi gioca meno per arrivare all’inizio del campionato in forma. Oggi ci siamo allungati troppo nella ripresa, ma ci sono anche meriti della Pro Patria. Ogni tanto abbiamo giocato male qualche palla, concedendo qualcosa in più agli avversari. Bisogna continuare a lavorare e soffrire. Io non ho paura di far giocare i giovani, con me gioca chi se lo merita in allenamento: che sia giovane o esperto. In caso di ripescaggio servirebbero un bel po’ di giocatori per rinforzare la squadra, almeno 7-8 giocatori. La B e la C sono campionati totalmente diversi: i giovani sono quasi pronti per la Serie C, li conosco bene e so quanto valgono. Mal? Ad oggi sta lavorando molto anche sulla fase difensiva: sa saltare l’uomo, ha qualità e grandi abilità balistiche, ma deve crescere. Portieri? Anche oggi Nobile ha parato bene, non sono preoccupato.

 

FILIPPO BERRA

Oggi partita contro una squadra molto organizzata, che lo scorso anno ha vinto il campionato di Serie D. Il caldo ha influito molto sulla prestazione. Ci alleniamo da due mesi, non è facile tenere la condizione: dovremo farci trovare pronti per l’inizio del campionato. Tutte le squadre non vedono l’ora di iniziare, attendiamo l’esito di martedì per affrontare qualsiasi campionato nel migliore dei modi. Nessun preparatore si sarebbe aspettato una preparazione così, è come se avessimo fatto un ritiro di due mesi: vedremo come andrà. Le altre, in caso di ripescaggio, hanno più ritmo partita, ma vederemo come andranno le cose. Fisicamente io sto bene, come tutta la squadra. Ci sentiamo bene e andiamo forte.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...