News Fabbri


Micheal Fabbri (Google)
Pubblicato il 15 gennaio, 2015 12:18 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Avellino: arbitra Fabbri

PRO VERCELLI AVELLINO ARBITRO / VERCELLI – Sarà il signor Micheal Fabbri a dirigere Pro Vercelli-Avellino, match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Il fischietto ravennate arbitrerà dunque la prima gara del 2015 della Pro Vercelli. Nell’occasione verrà assistito dai collaboratori Bellutti e Bindoni, quarto uomo Perotti.

I PRECEDENTI CON LA PRO VERCELLI

Il bilancio degli incontri diretti da Fabbri è di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. L’unica vittoria risale all’ottobre 2010 in Pro Vercelli-Pro Patria 2-1, gara che si chiuse in 11 contro 8. La Pro ritrova Fabbri il 30 dicembre 2012 contro la Ternana: la gara finì 4-2 per i rossoverdi. Piccola curiosità: anche allora Fabbri fu assegnato per la prima gara del girone di ritorno della Pro Vercelli. Tra i precedenti anche Modena-Pro Vercelli sempre nella Serie B 2012-13: al Braglia terminò 1-0 per i padroni di casa. Fabbri fu anche l’ultimo arbitro della Pro in quella stagione: arbitrò infatti l’ultimo turno di campionato tra Cesena e Pro Vercelli (1-1).

I PRECEDENTI CON L’AVELLINO

Bilancio positivo per i Lupi. Nella stagione 2011-12 l’Avellino vinse a Pavia per 3-2. L’anno scorso, vittoria contro il Carpi per 4-1 e una sconfitta, in casa, contro il Siena (0-1). In questa annata, Fabbri ha diretto Bari-Avellino di campionato, conclusasi sul 4-2 per i pugliesi. Dunque il bilancio è di 2 vittorie e  2 sconfitte.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...