Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 aprile, 2016 16:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Avellino, il match report pre-gara

PRO VERCELLI AVELLINO MATCH REPORT PRE GARA / VERCELLI. Mancano poco meno di 24 ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Avellino, match valido per la 38ma giornata del campionato di Serie B 2015/16. Come di consueto, andiamo a snocciolare dati e statistiche grazie al match report fornito dalla Lega di Serie B.

PRO VERCELLI-LIVORNO, IL MATCH REPORT PRE GARA

Si preannuncia un altro match molto equilibrato quello tra Pro Vercelli e Avellino. Sostanziale equilibrio per quanto riguarda possesso palla e palle giocate, i bianchi risultano leggermente migliori nella protezione dell’area e nella percentuale dei passaggi riusciti. Gli irpini, d’altra parte, hanno una media più alta di tiri, sia in porta che fuori, così come risultano maggiormente pericolosi

pre avellino mr

 

I RECORDMEN

E’ Insigne dell’Avellino il giocatore che ha creato più occasioni, 44. A seguirlo troviamo Mammarella (35) e Gavazzi (30), anche se quest’ultimo probabilmente non sarà del match. Solo 6 delle palle gol di Insigne e Mammarella sono state trasformate in gol. Al terzo posto, in questo caso, troviamo Arini con 5, ma anche lui difficilmente sarà in campo. E’ Marchi il giocatore che ha tirato più volte (74), seguito da Tavano (61), anche lui verso il forfait. Diversa la storia per quanto riguarda i migliori marcatori. In testa due giocatori dell’Avellino: Mokulu (11) e Castaldo (6). A seguire, ben quattro giocatori a quota 5: i vercellesi Beretta, Mustacchio e Scavone e l’irpino Insigne.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...