Altre news Attilio Tesser (Foto Ivan Benedetto)


Attilio Tesser (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 aprile, 2016 10:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Avellino, le probabili formazioni

PRO VERCELLI AVELLINO PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI. Mancano poche ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Avellino, gara valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B 2015/16. I bianchi cercano punti per staccare la zona play-out, mentre gli irpini sperano di avvicinarsi alla quota salvezza e di riprendersi dopo quattro sconfitte consecutive.

 

 

PRO VERCELLI-AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI, MUSTACCHIO IN FORTE DUBBIO

Mister Foscarini recupera Rossi, Redolfi e Castiglia, che probabilmente partiranno dalla panchina, mentre difficilmente prenderà parte al match Mustacchio. La Pro Vercelli verrà schierata con un 4-3-3 con conferme per Ardizzone e Scavone a centrocampo, ad affiancare Budel, e Malonga e Sprocati a supporto di Marchi sul fronte offensivo.

AVELLINO, TANTE ASSENZE

Con il ritorno di Tesser sulla panchina irpina, si tornerà molto probabilmente al 4-3-1-2. Assente Rea per squalifica, in difesa la coppia centrale sarà composta da Chiosa e Biraschi. A centrocampo mancheranno Gavazzi e Arini, quindi si prospetta l’arretramento di Bastien nei tre di centrocampo e l’inserimento di Insigne dietro le due punte, che saranno Castaldo e Joao Silva. Difficilmente prenderanno parte al match Mokulu e Tavano

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Legati, Coly, Mammarella; Ardizzone, Budel, Scavone; Malonga, Marchi, Sprocati.

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Chiosa, Biraschi, Visconti; D’Angelo, Paghera, Bastien; Insigne, Castaldo, Joao Silva

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...