
Paulo Azzi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 20 dicembre, 2018 14:43 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli, Azzi in conferenza: “Concentrati sul Pro Piacenza”
PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA PAULO AZZI / VERCELLI – Conferenza stampa di metà settimana in casa Pro Vercelli. A prendere la parola a tre giorni dalla sfida con il Pro Piacenza è stato il centrocampista Paulo Azzi: ecco le sue parole.
PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI PAULO AZZI
Torniamo al gol di domenica: tre punti fondamentali? Per me è stata una soddisfazione grandissima, è stato il mio primo gol con questa maglia. Dopo due partite in cui abbiamo fatto un punto, fare tre punti è stato importantissimo per dare continuità a quello che stavamo facendo. Segnare un gol da tre punti è sempre una grande soddisfazione.
Fiducia di mister Grieco? Il mister mi sta dando fiducia e mi insegna molte cose a livello tattico. Io cerco di ascoltarlo e di migliorare sempre, mettendomi a totale disposizione. Gioco in ogni posizione senza problemi, devo fare il mio lavoro.
Fatica? Non è facile giocare ogni due o tre giorni e recuperare per le partite successive. La gente giustamente vuole vedere bel calcio, ma per noi non è facile. Dobbiamo andare oltre ed essere pronti a lottare per vincere. Nel secondo tempo mi sentivo senza energia, ma il mister ci spingeva a rimanere concentrati e a dare tutto. Stiamo cercando di migliorare per superare le difficoltà di tante partite ravvicinate.
Pro Piacenza? Siamo abituati dall’inizio del campionato a vivere situazioni come queste, ma non c’è niente di ufficiale. La stiamo preparando bene e lavoriamo bene.
Classifica? I numeri dicono che stiamo facendo bene, stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro. Dobbiamo continuare così e migliorare giorno dopo giorno. Poi vedremo cosa succederà sul mercato, che può cambiare le squadre. Noi siamo un bel gruppo.
Bilancio personale? Si è contenti quando tutta la squadra lavora bene. Io mi trovo bene in tutte le posizioni, aiuto in fase difensiva a ho spazio per attaccare. Rimpianti? Alcuni momenti in cui potevo aiutare maggiormente la squadra.