Pro Vercelli-Bari, le probabili formazioni
PRO VERCELLI BARI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Bari. Mister Gianluca Grassadonia è a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato alla guida della Pro Vercelli. Fabio Grosso, invece, cerca punti per consolidare la zona playoff. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
PRO VERCELLI, BIFULCO RECUPERA PER LA PANCHINA: SPAZIO A VAJUSHI
Avanti con il 4-3-2-1, in difesa confermata la coppia Legati-Bergamelli, con Berra e Mammarella sugli esterni. Chiavi del centrocampo affidate a Vives, affiancato da Germano e Castiglia. Vajushi, favorito su Rovini, e Firenze agiranno alle spalle di Raicevic, unica punta. Assenti Jidayi e Vivas, recupera almeno per la panchina Bifulco.
BARI, A CENTROCAMPO RIENTRA BASHA
Assenti Tonucci, Scalera, Berardi, D’Elia e Sabelli, mister Grosso conferma il modulo 3-4-3: davanti a Micai la linea difensiva sarà molto probabilmente composta da Gyomber, Marrone e Capradossi. Sulle fasce agiranno Fiamozzi e Tello, con al centro Basha, tornato dall’impegno con la propria nazionale, e uno tra Busellato e Petriccione. In avanti, spazio a Galano, Cissé e Improta: ma Floro Flores e Nenè scalpitano per una maglia da titolare, mentre Kozak non ha ancora esordito e Brienza entrerà con ogni probabilità a partita in corso.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Berra, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Vajushi, Firenze; Raicevic. All. Grassadonia.
BARI (3-4-3): Micai; Gyomber, Marrone, Capradossi; Fiamozzi, Basha, Busellato, Tello; Galano, Cissé, Improta. All. Grosso.