News Alessandro Bellemo contro la Carrarese (Foto Ivan Benedetto)


Alessandro Bellemo contro la Carrarese (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 11 ottobre, 2018 17:00 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Bellemo in conferenza: “Bravi a partire con il piglio giusto”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA ALESSANDRO BELLEMO / VERCELLI – Conferenza stampa di metà settimana in casa Pro Vercelli. A prendere la parola a tre giorni dalla sfida con la Pro Patria è stato il centrocampista Alessandro Bellemo: ecco le sue parole.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI ALESSANDRO BELLEMO

Carrarese? Abbiamo fatto davvero un’ottima prova, considerando che affrontavamo una squadra che aveva già disputato due o tre partite ufficiali. Noi avevamo giocato solo amichevoli, quindi siamo stati veramente bravi perché abbiamo iniziato fin da subito con il piglio giusto. In questo campionato se non approcci le gare nel modo giusto rischi molto, bisogna interpretare tutte le gare come se fossero finali. Siamo felici di aver fatto due vittorie nelle prime due partite.

Ottima partita con la Carrarese, come ti trovi a Vercelli? Sono venuto qui a Vercelli con la voglia di rimettermi in mostra e fare bene. Mi sono sempre allenato bene e con l’Albissola sono entrato a partita in corso. Mi sono fatto trovare pronto e con la Carrarese è arrivata l’occasione di partire titolare. Con Germano mi sono trovato molto bene, ma abbiamo una rosa di giocatori forti e troveremo l’equilibrio con qualsiasi giocatore scenda in campo.

Concorrenza? Giocheremo tante partite ravvicinate e proprio per questo ci sarà bisogno di tutti: chi viene chiamato in causa deve dare il giusto contributo. Non vedevamo l’ora di fare una partita ufficiale, ora ne abbiamo anche troppe. Pensiamo partita dopo partita, poi sarà compito del mister gestire la rosa e farci ruotare. I cinque cambi sono importanti, perché permettono di mettere in campo forze fresche.

Pensi alla Serie A? L’anno scorso ho rinnovato con la Spal, fa molto piacere: vuol dire che hanno fiducia nei miei confronti. Serie A? È difficile, l’anno scorso sono rimasto sei mesi a Ferrara dove ho fatto solo panchine: è un mondo differente, trovi giocatori di grandissimo livello che con una giocata cambiano le partite.

Ruolo? È la prima volta che gioco in un centrocampo a due, ma sinceramente mi trovo molto bene. Ho sempre fatto il mediano e la mezzala, penso di poter giostrare in tutte le posizioni del centrocampo. Però a due possiamo fare veramente bene.

Modelli? È difficile rispondere a questa domanda, per caratteristiche mi viene da pensare a De Rossi.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...