News berra


Filippo Berra (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 10 febbraio, 2016 17:23 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, Berra e Filippini commentano la gara con l’U21

PRO VERCELLI BERRA FILIPPINI INTERVISTA UNDER 21 / VERCELLI – Dopo l’amichevole di oggi contro l’Under 21, i difensori della Pro Vercelli Filippo Berra e Lorenzo Filippini hanno parlato del test disputato a Chiavari. Ecco i virgolettati riportati dal sito ufficiale:

 

Filippo Berra: “E’ stato sicuramente un buon test allenante. Il passivo di 5-2 non è del tutto veritiero perchè comunque abbiamo tenuto il campo in modo ordinato disputando una  gara intensa”.

Lorenzo Filippini: “Fa sempre piacere essere convocati dalla B Italia, una preziosa vetrina per mettersi in mostra e confrontarsi con i pari età. A Chiavari è stata una bella mattinata: sugli spalti c’erano tantissimi bambini e ragazzini delle scuole locali. L’Under 21? Un gruppo molto forte e ben rodato”.

 

Ricordiamo che i due giocatori sono stati impegnati per un tempo a testa e Filippini, nella fattispecie, ha giocato come difensore centrale. Da domani, i due giocatori saranno nuovamente a disposizione di mister Foscarini per continuare la preparazione del match di Crotone.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...