Altre news berra


Filippo Berra (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 14 aprile, 2016 10:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Berra ed Emmanuello in campo con la B Italia

PRO VERCELLI BERRA EMMANUELLO B ITALIA / VERCELLI – Davanti ad una buona cornice di pubblico, e sotto gli occhi del selezionatore dell’Under 20 Alberigo Evani, la B Italia ha disputato la quarta amichevole stagionale contro il Parma di Luigi Apolloni e del Presidente Nevio Scala. La partita, fortemente voluta dal numero uno della Lega B, Andrea Abodi, per celebrare la società gialloblù, capace di far rinascere il calcio nella città ducale dopo il fallimento dello scorso anno, si è dimostrata fin da subito piacevole con i ragazzi di Massimo Piscedda autori di un primo tempo brillante giocato a viso aperto ma nella ripresa la condizione atletica migliore e gli innesti dalla panchina hanno fatto la differenza portando il risultato in favore dei ducali che hanno avuto la meglio per 4 reti ad 1.

Alla partita amichevole hanno preso parte anche i calciatori della Pro Vercelli Filippo Berra e Simone Emmanuello: il terzino destro è subentrato al 70′ della ripresa, mentre il centrocampista è partito titolare, giocando per 61′.

Queste le formazioni del match:

Parma Calcio: Fall (46’ Zommers), Adorni (61’ Ricci), Adrifogli (46’ Mulas), Rodriguez (75’ Fanti), Benassi (75’ Corapi), Lucarelli (46’ Cacioli), Mazzocchi, Miglietta (46’ Molinaro), Guazzo (75’ Sane), Lauria (70’ Musetti), Melandri (46’ Simonetti).
A disposizione: Zommers, Mulas, Cacioli, Ricci, Corapi, Molinaro, Simonetti, Sane, Musetti, Fanti.
All Luigi Apolloni.
B Italia: Provedel (75’ Saloni), Dickmann (70’ Berra), Crecco, Di Paola, Semprini, Del Fabro, Sbrissa, Emmanuello (61’ Gasperi), Orsolini (61’ Battista), Bonazzoli (68’ Castrovilli), Lanini.
A disposizione: Saloni, Berra, Gasperi, Castrovilli, Battista.
All. Massimo Piscedda.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...