News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 12 marzo, 2019 16:12 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, bollettino medico: ecco la situazione degli infortunati

PRO VERCELLI BOLLETTINO MEDICO INFORTUNATI / VERCELLI – Da pochissimo la Pro Vercelli ha diramato, in accordo con lo staff medico-sanitario coordinato dal Dott. Matteo Scala,  il bollettino medico relativo agli infortuni che hanno colpito diversi calciatori nell’ultimo periodo. Ecco, dunque, diagnosi e tempi di recupero:

PAULO AZZI: dall’ecografia svoltasi oggi si è evidenziata una lesione di 1°-2° grado mio-aponeurotica del bicipite superficiale della gamba sinistra. Stop stimato: 45 giorni.

SIMONE ROSSO: oggi il giocatore ha svolto un’ecografia di controllo che ha dato esito negativo. La lesione all’adduttore lungo della gamba sinistra si è stabilizzata. Il giocatore continuerà il lavoro differenziato, sempre seguito dal rieducatore Giorgio Bertolone, potendo iniziare a forzare i ritmi. Tempi di recupero da valutare successivamente.

LUCA TEDESCHI: vittima di una lesione al gemello-mediale del polpaccio destro, martedì 19 marzo si sottoporrà a visita ecografica di controllo. Tempi di recupero da valutare successivamente.

TOMMASO NOBILE: dopo la ferita lacero-contusa sulla fronte (5 punti di sutura) il portiere oggi è stato tenuto a riposo solo in via precauzionale, da domani potrà riprendere regolarmente gli allenamenti con il preparatore Antonello Degiorgi.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...