News pallone


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 15 maggio, 2015 13:41 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Bologna: il match program

PRO VERCELLI BOLOGNA MATCH PROGRAM / VERCELLI – Come ogni settimana, alla vigilia della gara di campionato, andiamo a dare uno sguardo al match program che mette a confronto Pro Vercelli e, in questo caso, il Bologna sotto il profilo dei numeri. Ecco allora come arrivano le due squadre a questo penultimo match di campionato.

 

IL MATCH PROGRAM DI PRO VERCELLI-BOLOGNA

DATI MEDI A PARTITA

Viste le due posizioni di classifica, non è difficile immaginarsi che il Bologna possa essere superiore alla Pro Vercelli nelle singole voci prese in esame nel report della Lega di Serie B. I rossoblu sono, dopo il Perugia, la squadra con il miglior possesso palla e con il maggior numero di palle giocate. Minima è invece la discrepanza a livello di tiri in porta: la media del Bologna è di 4,8 tiri nello specchio a gara, la Pro è ferma a 4,6.

I RECORDMEN

Massimiliano Scaglia resta il miglior assistman delle due squadre: con 7 assist vincenti, il capitano si piazza davanti in questa classifica a Karim Laribi (6 assist). Marchi rimane il miglior marcatore con 17 reti: lo insegue Cacia, fermo a quota 11.

 

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...