Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 15 maggio, 2017 12:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Brescia, il match report post partita

PRO VERCELLI BRESCIA MATCH REPORT / VERCELLI. Pareggio fondamentale per la Pro Vercelli nella quarantunesima giornata di campionato. Un 2-2 contro il Brescia che i tifosi bianchi non dimenticheranno tanto presto e che ha portato alla salvezza matematica delle bianche casacche. Andiamo dunque a rivivere il match attraverso i numeri contenuti nel consueto match report, offerto dalla Lega B.

IL MATCH REPORT POST PARTITA

Partita equilibrata e combattuta. I padroni di casa hanno tirato una volta in più in porta, ma gli ospiti hanno effettuato un tiro in più nel computo totale. Meglio il Brescia in palloni giocati, supremazia territoriale e percentuale di passaggi riusciti mentre nei tre indicatori riassuntivi della parte bassa della tabella si impone nettamente la Pro Vercelli.

Pro Brescia MRP

I RECORMEN

E’ Vives il re dei palloni recuperati durante il match (ben 24). A seguirlo Bisoli (22) e poi i difensori Legati e Luperto (21). Nel computo dei passaggi riusciti, invece, hanno fatto meglio Pinzi e Romagna, appaiati in testa a quota 39, seguiti ancora da Vives (37). Per quanto concerne i tiri, invece, si impone Morra a quota 3, seguito dal bresciano Ferrante e dal “solito” Vives a quota 2.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...