Altre news no image


I dati statistici sulla gara di sabato
Pubblicato il 9 marzo, 2015 17:15 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Brescia: il match report

PRO VERCELLI BRESCIA MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI – Torniamo sulla gara dello scorso sabato tra Pro Vercelli e Brescia per andare a riepilogare tutti i dati statistici presentati nel dossier settimanale della Lega di Serie B che, in collaborazione con Panini Digital, redige il tradizionale match report.

 

PRO VERCELLI-BRESCIA: IL MATCH REPORT

I NUMERI DEL MATCH

Pro Vercelli e Brescia si sono divisi il possesso palla: 50 e 50, la percentuale di gestione della sfera al termine della gara. Capitolo tiri: il Brescia ha totalizzato 19 conclusioni, di cui 11 nello specchio della porta. La Pro Vercelli ha provato solo 8 volte la conclusione e solo un tiro di questi è finito nello specchio. C’è stata dunque maggiore supremazia da parte del Brescia (10’22 contro i 9’12 della Pro), con le Rondinelle che hanno i dati migliori anche in termini di protezione dell’area (67% a 58%), attacco alla porta (41,6 a 32,8) e indice di pericolosità (54,5% contro i 28,2%).

I RECORDMEN

Mohamed Coly è stato il giocatore ad aver recuperato più palloni (40), davanti a Bentivoglio (30). Il centrocampista in maglia azzurra ha totalizzato più passaggi riusciti (67) davanti a Benali (46) e Castiglia (45). Il numero 21 della Pro è stato il giocatore in maglia bianca ad aver cercato più volte il tiro (3 volte), ma è dietro ad Andrea Caracciolo (4 tiri).

 

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...