News Ettore Marchi e Valerio Di Cesare (Foto Ivan Benedetto)


Ettore Marchi e Valerio Di Cesare (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 7 marzo, 2015 10:00 | by Hervé Sacchi

0

Verso Pro Vercelli-Brescia, le probabili formazioni

PRO VERCELLI BRESCIA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Poche ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Brescia. Scazzola e Calori ripenseranno ancora ai possibili undici da mandare in campo. Noi iniziamo a fare il punto su quali potrebbero essere le scelte in merito.

 

PRO VERCELLI, SI TORNA AL 4-3-3

Il modulo che è stato abbandonato di recente è pronto per essere riproposto. Il centrocampo a tre diventa una possibilità concreta in vista della gara odierna anche perché, mancando un giocatore come Fabiano, risulta meno facile poter proporre le due ali. Belloni e Di Roberto in tal senso sarebbero le uniche scelte possibili da schierare sugli esterni, ma mister Scazzola da questo punto di vista preferirebbe optare per un centrocampo più folto in fase di non possesso per poi spuntarla con ripartenze veloci. Davanti, Luppi potrebbe essere rispostato al ruolo di esterno sinistro, con Di Roberto dall’altra parte e Marchi al centro. Col centrocampo a tre, la maglia da titolare dovrebbe essere concessa al trio Castiglia-Musacci-Scavone, mentre dietro l’unica novità dovrebbe essere rappresentata da Milesi.

BRESCIA, DUBBIO SULLO SCACCHIERE

Calori lavora d’astuzia e non si è particolarmente sbilanciato in settimana, lasciando comunque trasparire la possibilità di giocare anche a 4 dietro. E’ un’opportunità, così come il 3-4-2-1. Cambia la forma ma non la sostanza, perché gli undici da mandare in campo sarebbero pressoché gli stessi sia con un modulo che con l’altro: solo Budel avrebbe un cambio significativo di ruolo, passando da difensore centrale nella difesa a tre al ruolo di regista nel 4-3-2-1. In dubbio Morosini che ha avuto un problema negli ultimi giorni ma che è comunque partito per Vercelli.

PRO VERCELLI-BRESCIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Germano, Coly, Milesi, Scaglia; Castiglia, Musacci, Scavone; Di Roberto, Marchi, Luppi.

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Sestu, Ant. Caracciolo, Di Cesare, Zambelli; Quaggiotto, Budel, Benali; Morosini, Da Silva; And. Caracciolo.

 

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...