News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 21 luglio, 2021 20:12 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, buon test contro l’Inter Campione d’Italia

INTER PRO VERCELLI ALLENAMENTO CONGIUNTO / VERCELLI – Buon test per la Pro Vercelli contro l’Inter Campione d’Italia in carica. I ragazzi di Mister Giuseppe Scienza, infatti, hanno destato un’ottima impressione contro i Nerazzurri di Simone Inzaghi, disputando un ottimo primo tempo e calando, complici i carichi di lavoro nelle prime sedute del ritiro valsesiano, nella ripresa. L’allenamento congiunto, andato in scena al Suning Training Centre, è terminato con il risultato di 4-0 per l’Inter: reti di  Brozovic, Calhanoglu e Mulattieri, autore di una doppietta.

Mister Scienza, che ha ruotato l’intera rosa a disposizione, si è affidato inizialmente al 3-5-2: Tintori tra i pali, Auriletto, Masi e Carosso in difesa; Emmanuello in cabina di regia, con Awua ed Erradi ai suoi fianchi: Clemente e Crialese, invece, hanno agito sugli esterni. In attacco spazio alla coppia Rolando-Comi.

Domani riprenderanno gli allenamenti al centro sportivo di Roccapietra, in vista del test amichevole di sabato contro il Napoli di Luciano Spalletti.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...