News La Curva Ovest durante Pro Vercelli-Livorno (Foto Ivan Benedetto)


La Curva Ovest durante Pro Vercelli-Livorno (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 giugno, 2015 10:30 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, campagna abbonamenti: via alla prelazione

PRO VERCELLI CAMPAGNA ABBONAMENTI VIA PRELAZIONE / VERCELLI – Inizia oggi la campagna abbonamenti 2015-16 della Pro Vercelli. I botteghini sono aperti dalle 10.30 e riservati agli abbonati della stagione 2014-15. Da oggi al 12 luglio, la finestra sarà riservata ai rinnovi mentre dal 13 luglio inizierà la vendita libera, per sottoscrivere ex novo l’abbonamento.

IMPORTANTE: La società ha comunicato che prima di recarsi al botteghino è necessario stampare e compilare nelle sue parti il modulo di sottoscrizione (clicca sul link per scaricarlo), ben visibile anche sul sito ufficiale della Pro Vercelli. Questo modulo sarà da presentare assieme alla Tessera del tifoso e alla Carta d’Identità.

Ricordiamo che il botteghino di via Massaua osserverà il seguente orario: 10.30-12.30 e 15.30-18.30.

Da quest’anno sarà inoltre possibile sottoscrivere un abbonamento biennale: l’opzione FEDE permetterà infatti di ottenere uno sconto del 10% sull’abbonamento del secondo anno e accedere a tutta una serie di agevolazioni che permetterà agli abbonati di ottenere sconti dai partner della Pro Vercelli, un’esclusiva T-SHIRT da collezione e la possibilità di vivere il walkabout prepartita.

 

Clicca qui per conoscere i prezzi e le promozioni della campagna abbonamenti 2015-16 della Pro Vercelli.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...