Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 3 novembre, 2016 17:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Carpi, il match report pre partita

PRO VERCELLI CARPI MATCH REPORT PRE PARTITA / VERCELLI – Mancano ormai meno di due giorni al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Carpi, gara valida per la tredicesima giornata di campionato. Andiamo dunque, come di consueto, ad analizzare i numeri medi delle due squadre attraverso il solito match report pre partita.

 

PRO VERCELLI-CARPI, IL MATCH REPORT PRE PARTITA

Più possesso, più palle giocate e più passaggi riusciti, in media, per la Pro Vercelli, dati molti particolari considerando la forza dell’avversario. I carpigiani, nella parte “alta” della tabella hanno fatto meglio solo nei tiri, sia dentro che totali, ma di poco. Molto equilibrio, invece, negli indicatori riassuntivi finali: risultati molto simili tra le due formazioni, leggermente meglio gli ospiti nella protezione area.

pro carpi pre

 

I RECORDMEN

E’ Pasciuti il giocatore delle due squadre che fino ad oggi ha creato più occasioni da gol fornendo assist(20). Dietro di lui il vercellese Mammarella (16), poi Lollo (14). Negli assist vincenti, tuttavia, in testa ci sono due bianchi, Bani e La Mantia (2), seguiti da una serie di giocatori fermi ad 1. Per quanto riguarda i tiri, ex aequo in testa per Lasagna e Mustacchio (29), inseguiti da Di Gaudio (23). Nella classifica marcatori, però, è La Mantia ad emergere (5), seguito dal carpigiano Lasagna (4)

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...