News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 17 gennaio, 2021 10:00 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Carrarese, le probabili formazioni

PRO VERCELLI CARRARESE PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Carrarese. Mister Francesco Modesto ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per ritrovare la vittoria che ormai manca da alcune settimane. Mister Silvio Baldini, invece, cerca punti per riscattare la sconfitta con la Juventus U23. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PRO VERCELLI, IN ATTACCO POSSIBILE CONFERMA PER DELLA MORTE

Mister Modesto riproporrà il collaudato 3-4-3: davanti a Saro ci saranno Auriletto, Masi e Hristov; Mezzoni e Iezzi esterni, con Emmanuello e Nielsen in mediana. In attacco il tridente Della Morte-Comi-Rolando. Partiranno dalla panchina il rientrante Zerbin e Gatto.

 

CARRARESE, BALDINI CONFERMA IL 4-2-3-1

Mister Baldini confermerà il 4-2-3-1, suo marchio di fabbrica: davanti a Mazzini agiranno Grassini, Borri, Murolo ed Ermacora; Schirò e Foresta in mediana, con Caccavallo, Piscopo e Manzari alle spalle dell’unica punta Infantino. Dovrebbero partire dalla panchina i nuovi acquisti Marilungo e Milesi.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (3-4-3): Saro; Auriletto, Masi, Hristov; Mezzoni, Nielsen, Emmanuello, Iezzi; Della Morte, Comi, Rolando. All. Modesto.

CARRARESE (4-2-3-1): Mazzini; Grassini, Borri, Murolo, Ermacora; Schirò, Foresta; Caccavallo, Piscopo, Manzari; Infantino. All. Baldini.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...