News Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 luglio, 2017 22:44 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Casale, le interviste post-partita

PRO VERCELLI CASALE INTERVISTE POST PARTITA / VERCELLI – Ancora collegati dal “Piola”, vi riportiamo le dichiarazioni a caldo dei tesserati della Pro Vercelli al termine dell’amichevole contro il Casale. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti.

 

PRO VERCELLI-CASALE, LE INTERVISTE POST-PARTITA

GIANLUCA GRASSADONIA

Oggi ho avuto buone indicazioni: l’impegno è stato massimale e ci sono stati miglioramenti da quando siamo partiti. Il cammino è ancora molto lungo, domenica si inizia a fare sul serio. Avevamo bisogno di mettere minuti nelle gambe, guardiamo avanti con fiducia. Lecce? Ci teniamo a far bene sempre. Affronteremo il Lecce, una squadra importante che gioca insieme da due anni. Vogliamo fare nostra quella partita e passare il turno in Coppa Italia. Degli infortunati penso non si possa recuperare nessuno per domenica, ma ho diverse alternative. Oggi i giovani hanno fatto molto bene, non era facile trovare la giusta amalgama. Messias? I miei calciatori sono i più forti: Messias ha tanta tenacia e fame, dobbiamo seguire il suo esempio. Si affaccia adesso al grande calcio, tutti dovremo avere quella voglia. Siamo ancora lontani da quello che cerchiamo, ma inizia a vedersi una buona fisionomia. Mercato? Parlo spesso con la società, in maniera serena e determinata stiamo cercando di capire cosa manca e cosa potrà succedere. Vogliamo giocatori determinati a sposare la nostra causa. Adesso stacchiamo due giorni, riprenderemo mercoledì mattina. Allenamenti? A parte il lunedì, preferisco lavorare a porte chiuse.

 

FILIPPO BERRA

L’inizio è stato deciso, abbiamo lavorato molto e messo molta benzina nelle gambe. Il ritiro di Cantalupa è andato molto bene. Mi trovo bene sia da centrale di difesa sia da terzino, l’importante è giocare e dare una mano alla squadra. Differenze con lo scorso anno? Si, è normale che ce ne siano: ogni allenatore ha i suoi metodi. Ma per vedere i frutti bisognerà aspettare un po’ di tempo. Il mio procuratore ha detto che sarà il mio anno? Lo spero, sono pronto per affrontare al meglio questo campionato. Messias? Mi ha sorpreso molto, è molto forte e ci darà una grande mano: è molto determinato, lavora bene. Dobbiamo prendere tutti esempio da lui.

 

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...