News castiglia


Luca Castiglia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 19 settembre, 2015 18:55 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, Castiglia: non c’è due senza tre!

PRO VERCELLI CASTIGLIA TRE GOL / VERCELLI – E’ l’uomo copertina. E diciamo che siamo stati anche fortunati a inserire il suo poster nell’edizione odierna del nostro magazine che speriamo possiate aver trovato allo stadio. Luca Castiglia continua a segnare e a trascinare la Pro Vercelli che, grazie ai suoi gol, ha cinque punti in classifica dopo tre partite. Anche oggi, è un suo tiro dalla distanza ad aver evitato il peggio. Un po’ come domenica scorsa a La Spezia.

Lo abbiamo detto anche la scorsa settimana. Luca Castiglia era già carico a fine stagione. E, da grande professionista, sta rispettando le attese, in particolar modo quelle che nutriva verso sé stesso Perché Luca Castiglia, conoscendolo, è uno di quei giocatori dal cuore grande o, come si dice più spesso nel calcio, è uno che lotta per la maglia. Un tesoro, sia per la squadra che può contare sulla sua grinta e sulle abilità tecniche, sia per la società che sta vedendo valorizzare un giocatore di proprietà.

Non c’è due senza tre. E’ un titolo scontato lo sappiamo. Ma ci auguriamo, già in vista di Brescia, che il quarto venga da sé…

 

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...