Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 28 settembre, 2016 10:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Cesena, il match report post partita

PRO VERCELLI CESENA MATCH REPORT / VERCELLI. Prima di archiviare la prima importante vittoria stagionale dei bianchi, andiamo a guardare i numeri del match giocato tra Pro Vercelli e Cesena nel consueto match report offerto dalla Lega Serie B.

IL REPORT DI PRO VERCELLI-CESENA

C’è stato grande equilibrio in campo, come mostrato dagli indicatori nella parte alta della tabella. Pareggio sostanziale sia nel possesso palla, sia nei tiri, sia nelle palle giocate, sia nei passaggi riusciti. Numeri leggermente migliori per gli ospiti nella supremazia territoriale, nella percentuale di protezione dell’area e nell’attacco alla porta, mentre i bianchi prevalgono nella percentuale di pericolosità.

report post cesena

 

I RECORDMEN

Grande equilibrio anche per quanto concerne le palle recuperate. Bani e Renzetti ne hanno recuperate 22, mentre Emmanuello e Perticone 20. I primi due sono anche in testa in quanto a passaggi riusciti: il terzino del Cesena guadagna il primo posto con 58, seguito dal difensore bianco a 55. Più staccato Capelli a quota 48. Per quanto riguarda i tiri, infine, quattro giocatori si sono attestati a quota 2: Ciano, Garritano, Morra e Mustacchio.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...