Pro Vercelli-Cesena, le probabili formazioni
PRO VERCELLI CESENA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Cesena. Mister Gianluca Grassadonia è a caccia della sua prima vittoria in campionato alla guida della Pro Vercelli. Andrea Camplone, invece, cerca il secondo successo stagionale, anche se il suo Cesena ha soltanto due punti in più delle “Bianche Casacche”. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
PRO VERCELLI, AVANTI CON IL 4-3-2-1: OCCASIONE PER VAJUSHI
Avanti con il 4-3-2-1, mister Grassadonia sembra intenzionato a confermare gran parte della squadra che ha ben figurato al “Renzo Barbera” di Palermo: in difesa, davanti a Marcone, confermata la coppia Legati-Bergamelli, con Ghiglione e Mammarella sugli esterni. Vives in cabina di regia, affiancato da Germano e Castiglia. In avanti Raicevic, supportato da Vajushi e Firenze.
CESENA, CAMPLONE PASSA AL 4-3-3: IN MEZZO TORNA CASCIONE
Assenti Donkor, Perticone e Vita, mister Camplone sembra intenzionato a lasciare il 3-5-2 per passare al 4-3-3: in difesa, davanti a Fulignati, agiranno Esposito, Scognamiglio, Rigione e Mordini. A centrocampo rientra capitan Cascione, che sarà affiancato da Laribi e Koné, con Schiavone e Di Noia che scalpitano per una maglia da titolari. In attacco Cacia, supportato da Delmonte e Jallow.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Vajushi, Firenze; Raicevic. All. Grassadonia.
CESENA (4-3-3): Fulignati; Esposito, Scognamiglio, Rigione, Mordini; Laribi, Cascione, Koné; Dalmonte, Cacia, Jallow. All. Camplone.