News rossi


Fausto Rossi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 12 dicembre, 2015 10:14 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Cesena: le probabili formazioni

PRO VERCELLI CESENA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – A poche ore dal match tra Pro Vercelli e Cesena sono diversi i dubbi che attanagliano i tifosi delle due squadre in termini di probabili formazioni. Perché mister Foscarini ha fatto capire in conferenza stampa di poter cambiare qualcosina rispetto alla gara contro l’Avellino senza farsi uscire i nomi dei possibili uomini chiamati alla causa. Dall’altra parte, Massimo Drago deve far di necessità virtù e, nella serata di ieri – dopo la rifinitura -, ha dovuto prendere atto di un problema fisico occorso a Sensi. Pretattica? Non è dato sapersi. Ma andiamo a vedere quali potrebbero essere le probabili formazioni di Pro Vercelli-Cesena.

 

 

PRO VERCELLI: ROSSI, CASTIGLIA O TUTTI E DUE?

Tante soluzioni al vaglio. Mister Foscarini ha finalmente tutti i centrocampisti a disposizione e può permettersi di fare scelte senza escludere a priori qualcuno. Difficile dare certezze: forse solo Scavone, che ha scontato il turno di squalifica, è certo di una maglia. L’indicazione del tecnico trevigiano è di un centrocampo di maggior qualità rispetto al match di martedì scorso: Rossi può dunque trovare spazio in mediana. Non è detto che anche Castiglia sia chiamato in causa ma è probabile che, almeno in apertura, uno tra Matute e Ardizzone venga preferito al classe 1989. Davanti, Beretta prende il posto di Marchi squalificato.

 

CESENA: DUBBIO SENSI, PRONTO CASCIONE

Sembrava essere solo uno il dubbio della vigilia bianconera: Molina o Rosseti. Il secondo pare essere in vantaggio. Ma come detto, ieri sera, ha tenuto banco il discorso legato a Stefano Sensi: un problema fisico in rifinitura ha posto il punto interrogativo sulla presenza in campo del talentuoso centrocampista. Se non recupera, è pronto l’esperto Cascione. La coppia di difesa è quella che ha giocato diverse volte in Serie A nella scorsa stagione e sarà composta dal tandem Magnusson-Lucchini. Mazzotta non convocato: gioca Renzetti.

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-CESENA

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Bani, Coly, Filippini; Matute, Rossi, Scavone; Mustacchio, Beretta, Di Roberto.

CESENA (4-3-3): Gomis; Perico, Magnusson, Lucchini, Renzetti; Kessie, Sensi, Kone; Ragusa, Rosseti, Garritano.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...