Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 12 settembre, 2016 15:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Cittadella, il match report post partita

PRO VERCELLI CITTADELLA MATCH REPORT POST / VERCELLI. Pesante debacle interna nella terza giornata della Serie B 2016/17 per la Pro Vercelli, che davanti al proprio pubblico è uscita sconfitta contro il Cittadella per ben 5 reti a 1. Andiamo dunque ad analizzare tutti i numeri, dati e indici relativi al match nel consueto match report post partita offerto dalla Lega.

PRO VERCELLI-CITTADELLA, IL MATCH REPORT POST PARTITA

Nonostante il risultato, stando alle prime righe della tabella non si è trattato di un match così a senso unico. I bianchi hanno conquistato più corner, tirato più volte e anche mantenuto un possesso palla leggermente superiore agli avversari. Supremazia ospite, invece, per quanto concerne palle giocate e supremazia territoriale. Margine ben più alto, invece, negli indici riassuntivi finali: nelle percentuali di protezione area, attacco alla porta e pericolosità, la squadra veneta si è mostrata nettamente migliore dei bianchi come, alla fine, testimoniato dal risultato.

pro citta post

I RECORDMEN

Nonostante il solo gol segnato, nella classifica dei giocatori che hanno tirato di più troviamo in testa a quota 4 Mustacchio e Morra, due giocatori vercellesi, a parimerito con Arrighini del Cittadella. E’ stato invece Iori il giocatore che ha giocato più palloni nel match, attestandosi a quota 59. A seguire ci sono due terzini vercellesi Mammarella e Germano, rispettivamente a quota 49 e 47. Ben 3 giocatori del Cittadella, infine, tra i 4 che hanno recuperato più palloni. Scaglia, Martin e Pelagatti hanno recuperato rispettivamente 30, 23 e 23 palle, in mezzo il vercellese Legati a quota 29.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...