
Alessandro Budel e Mattia Bani (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 10 settembre, 2016 12:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Cittadella, le probabili formazioni
PRO VERCELLI CITTADELLA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Cittadella. Mister Moreno Longo ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione di personalità, con l’obiettivo di centrare la prima vittoria stagionale. Roberto Venturato, invece, è a caccia del terzo successo consecutivo per consolidare il primato in classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
PRO VERCELLI, AVANTI CON IL 4-3-3: ANCORA OUT ARDIZZONE
Per la sfida di questo pomeriggio non recupera Francesco Ardizzone, che va ad aggiungersi ai lungodegenti Dramane Konate e Fabio Eguelfi: gli altri tutti convocati. Davanti a Provedel agirà la coppia formata da Bani e Legati, mentre a centrocampo si vedranno Altobelli, Budel e Castiglia, in leggero vantaggio su Palazzi. Davanti Vajushi e Mustacchio a supporto di Ebagua, che potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto.
CITTADELLA, VENTURATO CONFERMA IL 4-3-1-2
Squadra che vince non si cambia. Mister Venturato darà fiducia al 4-3-1-2, con Chiaretti che agirà da trequartista alle spalle di Litteri e Arrighini. Chiavi del centrocampo affidate a capitan Iori, che sarà affiancato da Valzania e Bartolomei.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Provedel; Germano, Bani, Legati, Mammarella; Castiglia, Budel, Altobelli; Mustacchio, Ebagua, Vajushi. All. Longo.
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pascali, Martin; Valzania, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Arrighini, Litteri. All. Venturato.