
Mister Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 2 settembre, 2018 18:32 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Como, le interviste post-partita
PRO VERCELLI COMO INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dalla sala stampa dello stadio “Silvio Piola” vi riportiamo le interviste post-partita di Pro Vercelli-Como, amichevole pre-campionato per le “Bianche Casacche”: ecco tutti i commenti dei protagonisti del match.
PRO VERCELLI-COMO, LE INTERVISTE POST-PARTITA
VITO GRIECO
Sono contento, perché è stata una settimana con maggiori carichi di lavoro e due amichevoli impegnativi. Oggi il livello agonistico era elevato, si entra in clima campionato. Noi siamo pronti per iniziare: se il campionato partirà il 16, avremo ancora tempo per inserire i nuovi. Berra sta bene, era assente per precauzione. Gatto ha avuto un problema, sta recuperando. Crescenzi si allenava da solo, bisogna dargli il minutaggio giusto e non rischiare infortuni. Nobile? Il ruolo del portiere è il più delicato, ma sia lui sia Moschin stanno lavorando molto bene: chiedo loro di giocare molto la palla. Oggi nel primo tempo si sono viste buone trame, bisogna migliorare negli ultimi metri ma sono contentissimo.
PAULO AZZI
Abbiamo fatto un’ottima preparazione, ma purtroppo non sappiamo ancora quando inizierà il campionato. Il mister mi sta dando fiducia e ne approfittiamo per prepararci al meglio in vista del campionato. Nel 4-2-3-1 posso esprimere al meglio le mie caratteristiche, mi trovo molto bene in questo ruolo.