News scaglia


Massimiliano Scaglia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 21 novembre, 2015 10:00 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Como: le probabili formazioni

PRO VERCELLI COMO PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano poche ore al match tra Pro Vercelli e Como. Maggiori dubbi in casa Pro, dove mister Foscarini – come accennato nella conferenza di vigilia – non ha ancora chiarito se punterà sulla formazione tipo o se opterà per qualche novità di giornata. Dall’altra parte, Gianluca Festa ha scelte obbligate in difesa. Ma andiamo a vedere quali possono essere le probabili formazioni di Pro Vercelli-Como in programma quest’oggi.

 

 

 

PRO VERCELLI, RITORNA SCAGLIA DAL PRIMO MINUTO

La buona notizia pare essere il ritorno di Massimiliano Scaglia dal primo minuto, il primo di una serie di recuperi che ci auguriamo possano contrassegnare le prossime settimane. Il capitano, dunque, dovrebbe ritornare al solito posto, occupato nelle ultime gare da Lorenzo Filippini. Tra le possibili novità, potrebbe esserci lo spostamento di Bani a destra con Legati al centro e Germano avanzato alla linea dei centrocampisti. Diversamente, il tecnico della Pro Vercelli opterà per la continuità con il classe 1992 ciglianese nel suo ruolo di esterno basso e con Matute a centrocampo. Foscarini ha più volte affermato di voler far riposare alcuni suoi giocatori: non è detto che Luperini possa dare un turno di riposo a un collega di centrocampo. Davanti, c’è solo un ballottaggio tra il sempre vivace Mustacchio e lo scalpitante Gatto.

 

COMO, AMBROSINI E MADONNA IN DIFESA

Questi due ingressi caratterizzeranno la formazione di Gianluca Festa che non può contare su Martino Borghese e Marco Cassetti. Il tecnico sardo confermerà il 4-3-1-2 visto la scorsa settimana contro il Pescara. Non dovrebbe essere della partita, almeno dall’inizio, uno degli ex, ovvero Andrea Marconi. A sinistra giocherà l’ex Vicenza Garcia Tena. Benedicic in cabina di regia, ballottaggio a centrocampo tra Brillante e Casoli, con l’ex bianca casacca favorito. Davanti, nessun dubbio: Ganz ed Ebagua, davanti a Sbaffo suggeritore.

 

 

PRO VERCELLI-COMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Bani, Coly, Scaglia; Matute, Emmanuello, Scavone; Mustacchio, Marchi, Di Roberto. All. Foscarini

COMO (4-3-1-2): Scuffet; Madonna, Giosa, Ambrosini, Garcia Tena; Casoli, Benedicic, Bessa; Sbaffo; Ganz, Ebagua. All. Festa

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...