News Scazzola


Mister Cristiano Scazzola in conferenza (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 24 aprile, 2015 11:44 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, conferenza Scazzola: ‘Non dobbiamo sbagliare niente’

PRO VERCELLI CONFERENZA SCAZZOLA PRE LATINA / VERCELLI – Al termine della rifinitura odierna, mister Cristiano Scazzola ha parlato in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto ai cronisti.

 

Inutile dire importante? Lo diciamo da 10 partite, e lo saranno le cinque dopo. Tutte fondamentali, nessuna da ultima spiaggia. Domani è la prima, senza pensare a martedì e sabato prossimo. Possiamo fare il salto di qualità se diamo continuità all’atteggiamento delle ultime gare. A Chiavari abbiamo fatto tanto con motivazione, dobbiamo migliorare in termini di pericolosità.

Rosa risicata? Non ci sono alibi. Questo è e sarà. Non possiamo far resuscitare nessuno. E’ la partita più importante. Dobbiamo avere almeno uno, due cambi che ci possono permettere di cambiare la partita. Siamo concentrati, così come eravamo concentrati sulla partita di Chiavari. Peccato che non abbiamo vinto. Ci vuole qualcosina in più, come c’è stato col Livorno. Una via di mezzo tra Livorno e Chiavari sarebbe l’ideale. Non potremo mettere la stessa intensità in tutte le partite, ma alla partita di martedì ci penseremo dopo.

Testa e gambe? Contano tutte e due. Spesso la testa fa sì che faccia andare le gambe e viceversa. Non dobbiamo sbagliare niente. Ci vuole quella determinazione e la carica che abbiamo avuto in casa e a Chiavari, migliorando le piccole cose che ti permettono di arrivare al risultato pieno.

Latina, classifica? Nemmeno loro se lo aspettavano. Avevano altri obiettivi, con una rosa importante. Molti hanno fatto la Serie A. Dobbiamo guardare a noi stessi e andare a 200 all’ora. Agonisticamente cattivi, per vincere questa partita importante.

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...