News Pro Vercelli-Catania (Foto Ivan Benedetto)


Pro Vercelli-Catania (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 2 aprile, 2015 16:30 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, contro il Vicenza prima partita interna alle 20.30

PRO VERCELLI PARTITA SERALE 20.30 BILANCIO / VERCELLI – Si accendono i riflettori del Piola. Nel senso che a Vercelli, questa sera, si gioca in notturna e si è quindi obbligati ad usare l’illuminazione artificiale. Il match di stasera Pro Vercelli-Vicenza è il primo che le bianche casacche disputano in notturna allo stadio Silvio Piola nel corso di questa annata. Andiamo a vedere il bilancio di questa stagione e degli ultimi campionati.

QUATTRO SCONFITTE SU CINQUE ALLE ORE 20.30

Non è positivo il bilancio delle gare disputate in notturna. La Pro Vercelli infatti ha rimediato quattro sconfitte e una vittoria. Tutte le gare sono state, tuttavia, disputate in trasferta. Solo a Cittadella le bianche casacche sono riuscite a ottenere i tre punti. Ad Avellino, Lanciano, Catania e Spezia tuttavia non si è avuta ugual fortuna.

AL PIOLA SOLO PRE-SERALI

Prima volta al Piola alle ore 20.30, ma non la primissima volta in un orario differente da quello pomeridiano (ore 15). Infatti, la Pro Vercelli ha disputato due partite alle ore 18, entrambe in casa: la prima gara fu Pro Vercelli-Catania 3-2 mentre la seconda occasione fu Pro Vercelli-Spezia 1-0.

IL BILANCIO DEGLI ULTIMI DUE ANNI

Nelle ultime due stagioni la Pro Vercelli ha disputato, al Piola (non comprendiamo le gare di Piacenza) complessivamente di cui 8, di cui 4 in Serie B (2012-13) e 4 in Lega Pro (2013-14): nelle quattro in cadetteria la Pro ha ottenuto 1 vittoria (1-0 Spezia), 1 pareggio (0-0 Cittadella) e due sconfitte (2-3 Brescia, 0-1 Empoli); lo scorso anno la Pro Vercelli ha vinto tutte le gare contro Pro Patria (1-0) e Pavia (1-0) nella stagione regolare e le due di playoff contro FeralpiSalò (3-0) e Savona (2-1). Segnaliamo anche l’incontro col Vicenza di due anni fa, con la vittoria delle bianche casacche nel match che si disputò alle ore 18.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...