News Dramane Konate (Foto Ivan Benedetto)


Dramane Konate (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 luglio, 2017 18:24 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Cuneo, le interviste post-partita

PRO VERCELLI CUNEO INTERVISTE POST PARTITA / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola”, vi riportiamo le dichiarazioni a caldo dei tesserati delle “Bianche Casacche” al termine di Pro Vercelli-Cuneo, prima delle due amichevoli in programma oggi. Queste le interviste ai protagonisti.

 

PRO VERCELLI-CUNEO, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MASSIMO SECONDO

La prima partita da cui potremo veramente trarre delle indicazioni sarà quella del 6 agosto, la prima gara ufficiale. Le amichevoli servono per far mettere minuti nelle gambe di tutti i giocatori. Abbiamo tanti infortunati, ma nonostante questo si sono viste buone indicazioni: il risultato lascia il tempo che trova. Siamo stati sfortunati perché in questo ritiro abbiamo avuto tanti infortuni, ma per fortuna nessuno grave. Mercato? Ci vedremo con il mister per parlarne, faremo qualcosa sicuramente. La squadra a grandi linee c’è, abbiamo fatto lo sforzo di dare al mister la squadra all’80% all’inizio del ritiro. Vogliamo fare qualche inserimento, ma è presto: il mercato si chiude il 31 di agosto. Vediamo se uscirà qualche opportunità interessante. Il 3-5-2 sarà il modulo di base, ma il mister ha detto che ha bisogno di giocatori per poter cambiare anche modulo in corsa. Servono giocatori duttili, vedremo cosa succederà. Dietro siamo un po’ tirati per gli infortuni, valutiamo. Firenze sta dimostrando di essere un ottimo giocatore, così come Rovini. Ma tutti quelli che sono stati chiamati in causa hanno risposto bene. Dare indicazioni di mercato ora è prematuro, ma qualche nome in mente ce l’abbiamo.

 

DRAMANE KONATE

Rispetto all’anno scorso ci sono un po’ di differenze nei movimenti difensivi, comunque ci siamo trovati bene ed è stata una bella partita. Queste partite servono per prepararci al meglio e per migliorare quelle situazioni che ancora non conosciamo bene. Sono arrivato in ritardo in ritiro per uno sbaglio mio, ho avuto dei problemi con i documenti. Ma poi mi sono messo subito a disposizione del mister.

 

DANIELE ALTOBELLI

Sappiamo tutti che in questo periodo i carichi di lavoro sono tanti e le gambe sono imballate. Abbiamo provato a fare quello che ci chiede il mister e che abbiamo provato in ritiro. Da settimana prossima saremo pronti per il primo impegno ufficiale della stagione. Ruolo? A destra o sinistra è uguale, sono a disposizione del mister. Fisicamente sto abbastanza bene, ma dobbiamo ancora lavorare tanto. Oggi faceva molto caldo ed era dura, ma tutti abbiamo offerto una buona prestazione. I nuovi sono tutti ragazzi validi, ci potranno dare una grande mano. In ritiro, a livello fisico, ho svolto tutta la preparazione: ho saltato solo le amichevoli e alcuni esercizi con la palla per non rischiare l’infortunio.

 

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...