News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 giugno, 2019 08:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, ecco la media punti al termine della regular season

PRO VERCELLI MEDIA PUNTI REGULAR SEASON SERIE C / VERCELLI – Si è conclusa lo scorso 4 maggio la regular season di un’incredibile stagione di Serie C, caratterizzata da incertezze, rinvii e partite ravvicinate. La Pro Vercelli, come noto, si è classificata al quinto posto: ai playoff, dopo la vittoria con l’Alessandria, le “Bianche Casacche” si sono arrese alla rimonta nel finale della Carrarese. Nelle 37 giornate di campionato (sarebbero dovute essere 38, ma l’esclusione del Pro Piacenza ha di fatto cancellato le gare del girone d’andata), la Pro Vercelli di mister Vito Grieco ha totalizzato 64 punti, frutto di 18 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. La media punti, dunque, è di 1,73 a partita: 45 sono i gol segnati, mentre 29 quelli incassati.

Tra le mura amiche del “Silvio Piola”, la Pro Vercelli ha disputato 19 partite: il bilancio è di 8 vittorie, 9 pareggi e 2 sconfitte; 21 gol segnati e 9 subiti, per una media punti di 1,74 a partita.

In trasferta, invece, le “Bianche Casacche” hanno ottenuto 10 vittorie, un pareggio e 7 sconfitte; 24 gol realizzati e 20 subiti, per una media punti di 1,72 a partita.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...