News Paci e Guana (Foto Marco Lussoso)


Paci e Guana (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 5 febbraio, 2023 17:35 | by Alessandro Borasio

0

Pro Vercelli-Feralpisalò, le interviste post-partita

PRO VERCELLI FERALPISALÒ INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Feralpisalò: ecco tutte le interviste.

 

PRO VERCELLI-FERALPISALÒ, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MASSIMO PACI

Oggi abbiamo giocato una buona partita: primo tempo in controllo, quasi totale del campo. Abbiamo sfiorato il gol in diverse occasioni. Nel secondo tempo siamo ripartiti bene, abbiamo attaccato e avuto un paio di occasioni. Poi è arrivato l’infortunio di Perrotta che ha cambiato gli equilibri della partita: abbiamo dovuto fare dei cambi e abbiamo subito la loro pressione. La partita è stata ben controllata e ben giocata, peccato non aver fatto gol. Se avessimo vinto, nessuno avrebbe potuto dire nulla. Calvano ha fatto una buona partita, ma tutta la squadra ha fatto bene. Non abbiamo vinto per qualche errore sotto porta e per la bravura del loro portiere. Abbiamo sbagliato due gol a un metro dalla porta, senza portiere. Avremmo potuto raccogliere di più, dispiace molto. Abbiamo giocato bene contro una delle squadre più forti del girone. Portiamo a casa comunque un punto che muove la classifica. Ora rimbocchiamoci le maniche. Dovremo essere bravi a ritrovare subito equilibrio e il gol, che ci sta mancando.

 

SIMONE CALVANO

Venivamo da una settimana un po’ particolare: abbiamo vinto il derby e quella partita, inconsciamente, ci ha lasciato qualcosa di negativo e abbiamo perso contro la Pro Patria. L’aria di festa ci ha tolto qualcosa. Oggi invece siamo scesi in campo subito tosti ed aggressivi. Loro sono una squadra forte, si è visto: si difendono bene. Abbiamo concesso qualche occasione non per demeriti nostri. Sono contento della prestazione mia e della squadra. Non mi sento un leader del centrocampo, ma voglio essere un esempio per i più giovani. Voglio mettere tutto me stesso: ogni tanto si riesce, ogni tanto no. L’importante è uscire dal campo avendo dato tutto, quando dai il massimo per i compagni loro ti seguono. Ripeto, pensiamo partita dopo partita e raccogliamo il più possibile.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...