News I giocatori a centrocampo nella festa salvezza (Foto Ivan Benedetto)


I giocatori a centrocampo nella festa salvezza (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 maggio, 2015 20:59 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli: Festa, saluti e ora vacanze!

PRO VERCELLI FESTA SALUTI VACANZE FINE STAGIONE / VERCELLI – Si è conclusa questa sera la stagione sportiva della Pro Vercelli. Le bianche casacche hanno salutato il pubblico nella grande festa (bagnata) allo stadio Silvio Piola. Nonostante un po’ di pioggia è stato tanto il calore dimostrato dalle centinaia di tifosi accorsi al Piola quest’oggi. Grande emozione per il saluto di tutti i giocatori in mezzo al campo, con un “Forza Pro” forte e convinto a concludere questa stagione.

L’annata passa agli archivi. I giocatori hanno sgombrato gli spogliatoi, salutandosi al termine della partita con i membri dello staff tecnico e societario. Ora ci sono le vacanze, per il resto si vedrà nelle prossime settimane o mesi. Ciò che è certo è che tutti i giocatori, anche quelli che hanno trovato poco spazio, hanno lasciato un bel ricordo ai tifosi della Pro Vercelli e allo stesso tempo porteranno Vercelli nel cuore.

Ora ci sono le vacanze, meritate. In attesa di ritrovarsi sul campo a luglio, con nuove forze ma con lo stesso entusiasmo di sempre. Buone vacanze Leoni!

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...