News Massimo Secondo (Foto Ivan Benedetto)


Massimo Secondo (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 29 ottobre, 2017 19:41 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Foggia, le interviste post partita

PRO VERCELLI FOGGIA INTERVISTE / VERCELLI. Ancora collegati dalla sala stampa dello stadio Silvio Piola di Vercelli vi riportiamo le interviste post partita di Pro Vercelli-Foggia, gara da poco terminata e valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2017/18.

PRO VERCELLI-FOGGIA, LE INTERVISTE POST PARTITA

MASSIMO SECONDO

Lavoriamo da adesso per il Derby, staremo in silenzio stampa per prepararci nel modo migliore. Continueremo a crederci. Abbiamo fatto bene anche oggi, non c’è da fare nessun commento: a parte il sottoscritto oggi non parlerà nessun altro. Complimenti al Foggia che ha fatto una buona partita. Credo che sia il momento di non parlare perchè se no le cose peggiorano, siamo tutti convinti, motivati e sicuri di uscirne prima o poi.

GIOVANNI STROPPA

A volte essere uno in più crea dei problemi a livello di testa e di convinzione. Arrivati al vantaggio poteva esserci la paura di vincere, invece la squadra è sembrata molto matura, ha allargato la squadra avversaria e ha creato i presupposti per fare male all’avversario. Partita in salita e difficile, per come era iniziata, peccato per aver preso quel gol all’inizio, ma questa sera non posso che fare i complimenti ai ragazzi. Anche a Cesena abbiamo giocato una partita eccellente, abbiamo perso le fila negli ultimi dieci minuti. Oggi la squadra non è sembrata cattiva e convinta come nelle scorse, ma era una partita delicata e veniva dopo un infrasettimanale. Oggi siamo fuori dalla zona play-out, mi auguro che sia un punto di partenza importante per continuare a risalire la classifica.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...