Pro Vercelli-Foggia, le probabili formazioni
PRO VERCELLI FOGGIA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Foggia. Mister Gianluca Grassadonia è a caccia di punti per allontanarsi dall’ultimo posto della classifica. Stesso obiettivo anche per Giovanni Stroppa, con il suo Foggia avanti di un solo punto sulle “Bianche Casacche”. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
PRO VERCELLI, BIFULCO E FIRENZE ALLE SPALLE DI RAICEVIC
Confermato il 4-3-2-1, rispetto ad Avellino rientreranno dal primo minuto Ghiglione, Mammarella, Germano, Bifulco e Raicevic. La coppia di centrali difensivi dovrebbe essere ancora composta da Legati e Konate. In cabina di regia ci sarà Vives, affiancato da Germano e Castiglia. A completare l’attacco, insieme a Bifulco e Raicevic, ci sarà Firenze. Recuperato anche Morra, che partirà dalla panchina. Out Jidayi, Bergamelli e Rovini.
FOGGIA, 4-3-3 PER STROPPA: IN ATTACCO L’EX BERETTA
Mister Stroppa riproporrà la sua squadra con il 4-3-3: in difesa, davanti a Guarna, agiranno Gerbo, Coletti, Camporese e Loiacono. A centrocampo recuperato Agazzi, che però partirà dalla panchina: giocheranno Deli, Fedele e Vacca. In avanti maglia da titolare per l’ex Giacomo Beretta, affiancato da Mazzeo e Chiricò.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Ghiglione, Legati, Konate, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Bifulco, Firenze; Raicevic. All. Grassadonia.
FOGGIA (4-3-3): Guarna; Gerbo, Coletti, Camporese, Loiacono; Deli, Fedele, Vacca; Mazzeo, Beretta, Chiricò. All. Stroppa.