News Mister Claudio Foscarini (Foto Ivan Benedetto)


Mister Claudio Foscarini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 9 aprile, 2016 16:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Foscarini in conferenza: “Serve grande lucidità”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA FOSCARINI PRE COMO / VERCELLI – Terminato l’allenamento di rifinitura, mister Claudio Foscarini è salito in sala stampa per parlare in conferenza. Ecco le sue parole alla vigilia della trasferta di Como.

 

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA DI FOSCARINI ALLA VIGILIA DEL COMO

Situazione infortunati? Ieri abbiamo recuperato Coly e oggi si è aggregato al gruppo Mammarella. Stanno abbastanza bene, stasera in ritiro parlerò con loro: valuteremo insieme. Non sono due giovani, quindi hanno una certa esperienza e maturità per prendere la giusta decisione. Il fatto che abbiano voglia di giocare è un fatto molto positivo, dimostra l’attaccamento alla maglia. Abbiamo altre sette partite dopo, fare scelte scriteriate non avrebbe senso.

Che Como si aspetta? Mi aspetto una partita da dentro o fuori: per loro e per noi. Non è una partita da pareggio, per cui credo che non finirà con un pari. Il Como è una squadra che gioca e che crea molto, non mi aspetto una squadra remissiva. Io guardo molto gli avversari, ma alla fine preferisco concentrarmi sulla mia squadra.

Mustacchio? Potrebbe essere una soluzione. Può giocare sia da interno sia da esterno, è molto duttile. Se Mammarella non dovesse recuperare, Mattia potrebbe essere impiegato anche in quella posizione. Lui è un attaccante, ma può fare molto bene anche in quella posizione. In questo momento, comunque, non conta chi gioca: l’importante è la compattezza di squadra, giocando con la giusta lucidità. Io devo essere bravo a bilanciare le parole in questi periodi delicati del campionato.

 

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...