Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 28 dicembre, 2016 10:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Frosinone, il match report pre partita

PRO VERCELLI FROSINONE MATCH REPORT / VERCELLI. Ci avviciniamo a grandi passi al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Frosinone, gara in programma per il prossimo 30 Dicembre alle ore 20,30. Andiamo dunque ad analizzare tutti i numeri raccolti fino ad oggi dalle due squadre tramite il solito Match report offerto dalla Lega B.

IL MATCH REPORT PRE PARTITA

Il Frosinone è primo in classifica, i numeri sembrano ricalcare questo aspetto. Gli ospiti in media hanno tirato più volte, sia in porta che non, e hanno giocato più palloni, anche se in realtà si registra un sostanziale pareggio nella percentuale di passaggi riusciti. Negli indicatori riassuntivi nella parte bassa della tabella, netta supremazia frusinate nella percentuale di pericolosità, un po’ meno nell’attacco alla porta, mentre per quanto concerne la protezione dell’area si è comportata meglio la Pro.

pro frosinone

I RECORDMEN

E’ Dionisi il giocatore che ha creato più occasioni da gol con i suoi passaggi (26). Dietro di lui Mammarella (25) e Sammarco (23). Per quanto riguarda gli assist vincenti, invece, guidano Ciofani e Dionisi a quota 3. Il solito Dionisi guida anche la classifica dei tiri effettuati, addirittura 85: più che doppiati gli inseguitori Mustacchio (41) e Ciofani (37). La coppia d’oro Ciofani-Dionisi ha fruttato finora 16 gol, 8 a testa, mentre il miglior marcatore della Pro rimane La Mantia a quota 5.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...