Dai Campi Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)


Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 luglio, 2015 18:41 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Gassino San Raffaele: interviste post-partita

PRO VERCELLI GASSINO INTERVISTE POST PARTITA / CANTALUPA (Torino) – Ancora collegati da Cantalupa. Abbiamo raccolto i commenti a caldo dei protagonisti di questa partita. Ecco allora le interviste del post-gara.

 

LE INTERVISTE DI PRO VERCELLI-GASSINO SAN RAFFAELE

MASSIMO SECONDO

Il risultato di un’amichevole contro una squadra di Eccellenza lascia un po’ il tempo che trova. Il mister ha sicuramente tratto le indicazioni che gli servivano. Mi è parsa comunque una risposta positiva nonostante il caldo torrido. Io ho visto tutti bene, compatibilmente con le gambe pesanti. Il ritiro procede tranquillo e sereno, in attesa di qualche uscita e qualche nuovo ingresso in fase di mercato. Credo che avere già un’ossatura dall’inizio del ritiro sarà un fattore che inciderà durante la stagione, in positivo.
Mercato? Possiamo dire che oggi è arrivato Chiaretti, giocatore che ci aveva fatto tribulare nella semifinale col Taranto. Poi è andato a Pescara, in Serie A, e poi è tornato in Brasile. Sugli esterni potrà darci una mano. Dobbiamo metterci a posto con il mercato in uscita, se tutto funziona qualcosa arriverà ancora. A breve termine arriverà qualche giovane, per la fascia sinistra e un portiere. Verso la fine del mercato, con qualche occasione, si potrà ancora far qualcosa.

 

CRISTIANO SCAZZOLA

Prosegue la nostra tabella di marcia, i ragazzi si stanno allenando mattina e pomeriggio. Lavoriamo non in funzione delle amichevoli ma per arrivare al campionato, essere pronti e avere un ritmo idoneo alla prima giornata. Sotto il profilo dell’intensità possiamo essere soddisfatti. Quindi a prescindere dal risultato, ci sono delle note positive.

Nuovi? Non manca l’impegno. Mancavano Bani e Redolfi che avevano qualche acciacco, Beltrame è fermo da marzo. Abbiamo ancora molto tempo per metterci a posto. Il nostro obiettivo è arrivare alla prima di campionato ed essere al top alla prima di campionato, sapendo che ci sarà una gara importante in Coppa Italia.

Pro Piacenza? Ci sarà una situazione iniziale un po’ diversa, con un minutaggio più lungo di qualche giocatore per avere i novanta minuti alla prima gara ufficiale che sarà in Coppa Italia.

 

MASSIMO VARINI

Non è un giocatore in prova. E’ un giocatore che dobbiamo capire se sta bene come stava due anni fa prima di tornare in Brasile e di farsi operare al ginocchio. E’ stato fermo un po’ di tempo. Quest’anno ha giocato in Brasile. Prima di fare un’operazione dobbiamo avere delle certezze.

Nuovi acquisti? I ragazzi si stanno impegnando molto. Al momento bisogna lavorare su questo. L’importante è che anche oggi la partita sia finita senza infortuni. Tutto è migliorabile.

In uscita ci sono tre o quattro calciatori. Inutile che continuiamo a parlarne. Ci sono interessamenti di qualche squadra, bisogna vedere se i ragazzi trovano l’accordo.

SIMONE EMMANUELLO

Sono tre anni che sono qua. Mi trovo molto bene. Ero il primo che voleva tornare. Il direttore mi ha voluto, il mister anche. Sento la fiducia della società. Sono contento di essere rimasto qua. L’obiettivo? La Serie A, poi quel che viene si vedrà

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...