News Umberto Germano (Foto Ivan Benedetto)


Umberto Germano (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 7 gennaio, 2016 14:39 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, Germano in conferenza: ‘Il gruppo è da classifica medio-alta’

PRO VERCELLI GERMANO CONFERENZA / VERCELLI – Umberto Germano inaugura le conferenze del 2016. Il terzino di Cigliano ha parlato quest’oggi in sala stampa. Ecco le sue parole.

 

Come procede la preparazione? Sono tre giorni che ci stiamo allenamento. Il preparatore ci ha fatto correre. Dobbiamo essere pronti per Lanciano.

Più difensore o centrocampista? Mi piace giocare di più a centrocampo. Lì mi piacerebbe giocare di più, perché ho sempre giocato lì a parte negli ultimi due anni. Però va bene anche come terzino. Quando giochi va sempre bene.

Faresti il salto in A? Sicuramente, perché no…

Lanciano, che partita ti aspetti? Non una partita semplice. Quando si inizia un girone di ritorno, inizia un nuovo campionato. Sarà una partita tosta, nonostante siano usciti giocatori importanti. Il loro organico resta valido.

Sarai un ex… : Ho giocato poco ma è stata una bella esperienza. E’ stata anche la prima lontano da casa.

A inizio campionato si diceva partite facile a inizio campionato. Poi sono esplose: E’ sempre così. Magari giudichi in un certo modo. Il campionato di Serie B è sempre molto equilibrato. A parte le prime che scappano, le altre restano attaccate.

Qual è la squadra che ti ha impressionato: Il Cagliari. Sono di un’altra categoria.

Condizione: Sto bene. Un po’ carichi di lavoro, ma sto bene.

Mister dice di lavorare con rosa poco ampia. Ti sei trovato meglio in rosa più o meno ampia? Non ho mai guardato. La competizione la dettano quelli che stanno fuori. Se chi gioca, quello che sta fuori si rilassa non dà il massimo. Chi sta fuori detta la competizione.

Posizione della Pro a fine campionato? A livello di organico abbiamo le potenzialità di stare in posizioni medio-alte. L’obiettivo rimane comunque la salvezza.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...