News Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)


Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 17 febbraio, 2024 21:01 | by Alessandro Borasio

0

Pro Vercelli-Giana Erminio, le interviste post-partita

PRO VERCELLI GIANA ERMINIO INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Giana Erminio: ecco tutte le interviste.

 

PRO VERCELLI-GIANA ERMINIO, LE INTERVISTE POST-PARTITA

ANDREA DOSSENA

Sicuramente in questo periodo siamo in difficoltà: speravo fosse una partita per ridare fiducia ai ragazzi. Ultimamente abbiamo giocato bene, la partita più difficile è stata con l’Atalanta. Abbiamo fatto un percorso importante da luglio ad oggi, ma ora siamo in difficoltà. Solo noi possiamo abdarne fuori facendo gruppo e lavorando in serenità. Fa parte del lavoro, ci saranno sempre alti e bassi ma dovremo limitare i bassi. L’importante non è come si cade ma come ci si rialza.

Adesso abbiamo un attimo in più di respiro, giocare in questi momenti non è facile: bisogna ricominciare con la testa giusta. Non è compromesso nulla, dobbiamo solo fare una buona autocritica.

 

MATTIA MUSTACCHIO

Difficile trovare le parole perché brucia. Siamo in un momento di difficoltà ma ne siamo consapevoli. Non stiamo rendendo quanto possiamo ma gli episodi non girano a nostro favore. Non voglio parlare di questioni arbitrali ma oggi, ad esempio, sono sotto gli occhi di tutti. Nel calcio ci sono questi momenti bui, ma siamo un gruppo sano e ne usciremo vincitori: siamo un grande gruppo, abbiamo un grande staff e ne usciremo vincitori. Dobbiamo partire da quello che abbiamo fatto, abbiamo creato e dobbiamo ripartire da questo spirito. Dobbiamo tornare a fare quello che nelle ultime gare non ci è uscito: ne abbiamo le capacità, dobbiamo tornare a farlo con grande determinazione. Siamo un grande gruppo e torneremo a far bene.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...