Dai Campi Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)


Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 29 luglio, 2015 22:53 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Giana Erminio: le interviste post-partita

PRO VERCELLI GIANA ERMINIO INTERVISTE POST PARTITA / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola”, dove è appena terminata la conferenza stampa post partita, in cui è stato anche presentato il nuovo acquisto Stefano Beltrame. Ecco dunque le interviste raccolte al termine dell’amichevole Pro Vercelli-Giana Erminio, terminata 1-2

 

PRO VERCELLI-GIANA ERMINIO: INTERVISTE POST-PARTITA

 

CRISTIANO SCAZZOLA

 

“Abbiamo Bani e Sprocati che dovranno stare fermi un po’ per dei problemi muscolari, li valuteremo. La partita di stasera? Abbiamo lavorato tanto, l’importante era che non si facesse male nessuno. Abbiamo giocato con cinque ragazzi del ’98, quindi la partita non è giudicabile. Quando saremo al top della forma sarà un’altra Pro Vercelli. Mercato? Manca qualcosa in alcuni ruoli, vediamo come si muoverà la società: ci sono 42 partite da affrontare, quindi servirà ancora qualcuno. Ci muoveremo in base alle nostre disponibilità. Bunino? Anche lui aveva qualche problema fisico, così come Berra. Anche Fabiano aveva un problemino, ma cosa di poco conto. Negro? Ragazzo interessante che lavora molto bene: negli ultimi quattro anni ha avuto problemi fisici, quest’anno speriamo stia bene. Ci saranno alcune uscite sul mercato”.

 

 

JOSE SAGGIA

 

“Queste partite estive non hanno molto valore: servono per mettere minuti nelle gambe e per conoscere i nuovi. Le valutazioni andranno fatte tra un mese. Anche per la Coppa Italia ci faremo trovare pronti, teniamo molto a questa competizione. L’anno scorso di questi tempi c’era molta più diffidenza, ma con il lavoro siamo diventati squadra e abbiamo centrato l’obiettivo: sarà così anche quest’anno, abbiamo ragazzi di grande valore. Sarà un campionato difficile, ma sono sicuro che faremo molto bene: il nostro obiettivo è salvarci. Faremo un campionato di lotta, i senatori aiuteranno i nuovi ad entrare nella mentalità della Pro Vercelli. Caso Catania? È una cosa che dà fastidio al calcio, speriamo ci siano sempre meno scandali di questo tipo; società sane come la nostra sono quelle che alla fine ci rimettono sempre”.

 

 

STEFANO BELTRAME

 

“Nasco come una seconda punta, ma mi adatto bene a fare l’esterno nell’attacco a 3, preferibilmente a sinistra. L’allenatore a cui devo molto è sicuramente Gattuso, quando ero nella Primavera del Novara. Poi nella Juventus mi ha aiutato molto Baroni. Sono felice di essere qui, sono di Biella e venire vicino a casa è stato importante per me. Sono qui per riscattarmi e con tanta voglia di fare: non vedo l’ora di iniziare. Modena? È stato un anno frastagliato, non voglio più parlarne. Serie B? campionato difficile dal punto di vista fisico e caratteriale, adesso sono pronto per mettere in campo tutto quello che mi è mancato in questi ultimi due anni. Darò sempre il massimo in ogni partita”.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...