News Alberto Gilardino (Foto Ivan Benedetto)


Alberto Gilardino (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 29 ottobre, 2019 12:00 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Gilardino: “Dovremo essere bravi tatticamente”

PRO VERCELLI INTERVISTA GILARDINO JUVENTUS U23 / VERCELLI – Alla vigilia del recupero di campionato tra Pro Vercelli e Juventus U23, mister Alberto Gilardino ha presentato, come di consueto, la sfida di domani pomeriggio. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

 

PRO VERCELLI, L’INTERVISTA AD ALBERTO GILARDINO ALLA VIGILIA DELLA JUVENTUS U23

Dopo la trasferta di Siena, coincisa con una grande vittoria, siamo alla vigilia di un altro impegno di campionato: come arriva la Pro Vercelli alla sfida con la Juventus U23? La Pro Vercelli arriva con grande entusiasmo, voglia e determinazione. La vittoria di Siena è stata importante sotto tutti i punti di vista, ci dà morale in vista del prosieguo del campionato.

Juventus U23? Affronteremo una squadra che sta facendo un buon campionato. Sono partiti un po’ lenti, ma adesso – grazie al lavoro dell’allenatore – hanno un’identità precisa e hanno calciatori di qualità e gamba: possono fare male in ogni momento della partita. Sarà una partita molto nervosa, dovremo interpretarla bene tatticamente.

Poco tempo per recuperare? Abbiamo avuto poco tempo per recuperare le energie dopo la trasferta di Siena e quindi dovremo dare tutto quello che abbiamo anche nella partita di domani sera.

Una spinta importante potrebbe arrivare dal pubblico? Questo ce lo auguriamo tutti, speriamo che anche dopo la vittoria sul campo della Robur Siena domani ci possa essere un’affluenza importante al “Silvio Piola”, abbiamo bisogno del loro supporto.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Lumezzane-Pro Vercelli 3-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...