News Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 24 settembre, 2017 12:04 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Grassadonia in conferenza: “A Palermo per fare la nostra partita”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA GRASSADONIA / VERCELLI – Terminata la seduta di rifinitura, mister Gianluca Grassadonia è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli alla vigilia del match contro il Palermo.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI GRASSADONIA IN VISTA DEL PALERMO

Partita complicata contro una delle più forti del campionato. La partita vale tre punti, è come tutte le altre. Vista la classifica, andiamo là per provarci e dare battaglia. Il Palermo è una squadra forte, ma andiamo là per fare la nostra partita: deve darci una spinta in più la loro forza. La classifica è deficitaria, abbiamo bisogno di punti, a prescindere dagli altri risultati. Servirà personalità, dobbiamo crederci.

Formazione? Non mi piace parlare degli assenti: il gruppo è in grande crescita e migliora giorno per giorno. Vogliamo ripartire dal primo tempo con la Salernitana, abbiamo giocato a calcio e siamo stati aggressivi. Altobelli è recuperato, si ferma però Pugliese. Non ci saranno anche Rocca, Jidayi e Vivas. Gli altri tutti convocati.

Condizione fisica? In questo momento paghiamo la condizione fisica che non è ancora al top: abbiamo giocato sabato e martedì, dobbiamo ripartire dalla prestazione con la Salernitana. Bisogna saper offendere e allo stesso tempo soffrire.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...