News Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 28 ottobre, 2017 16:23 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Grassadonia in conferenza: “Con il Foggia sfida importantissima”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA GRASSADONIA / VERCELLI – Prima della seduta di rifinitura, mister Gianluca Grassadonia è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli alla vigilia del match contro il Foggia.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI GRASSADONIA IN VISTA DEL FOGGIA

Domani partita con un avversario con un punto in più: come state? La squadra arriva bene, abbiamo avuto modo di rivedere la partita di Avellino: avevamo fatto abbastanza bene, abbiamo avuto due occasioni e siamo riusciti a fare la partita. Poi nella ripresa siamo calati e abbiamo pagato un episodio. Guardiamo avanti con fiducia, domani sarà una partita importante. Il Foggia, come noi, non merita questa classifica.

Foggia? Affrontiamo una buonissima squadra, allenata molto bene da Stroppa. Aggrediscono l’avversario e vogliono fare la partita, non giocano mai a specchio. Dobbiamo essere bravi nella fase di non possesso e poi fare male quando abbiamo la palla. Sarà una partita difficilissima.

Terza partita in otto giorni. Abbiamo fatto un po’ di turnover, ma i ragazzi si sono fatti trovare pronti: reggere tre partite in otto giorni non è semplice. Ma ci tengo a sottolineare la buona gara di Avellino, perdere così ci è dispiaciuto molto.

Avellino? Non ha funzionato la tenuta mentale e nervosa nel secondo tempo. Loro sono una squadra che crea molto, ma contro di noi non sono riusciti a creare problemi. Poi abbiamo pagato un episodio e, quando siamo calati e non abbiamo più giocato, siamo diventati preda dell’Avellino. Fisicamente eravamo un po’ stanchi, ma la prestazione c’è stata.

Indisponibili? Bergamelli non recupera, per Morra valuteremo fino all’ultimo. Non ci saranno neanche Jidayi e Rovini.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...