News Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 26 febbraio, 2018 12:33 | by Alessandro Borasio

0

Pro Vercelli, Grassadonia in conferenza: “Siamo una squadra che crea”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA GRASSADONIA / VERCELLI – Terminata la seduta di rifinitura, mister Gianluca Grassadonia è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli alla vigilia del match contro il Cesena.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI GRASSADONIA IN VISTA DEL CESENA

I ragazzi? Sono stanchi, Sabato hanno speso tanto. Dobbiamo recuperare ma metteremo giù la formazione migliore. Dobbiamo fare una grandissima partita.

Cesena? Anche per loro è una partita fondamentale, sono motivati. Hanno due punti in più ma sappiamo cosa fare, sappiamo come interpretarli. Dobbiamo essere molto attenti e interpretare bene le due fasi.

Turnover? Faremo del turnover, dobbiamo far girare tutti. Abbiamo bisogno di una squadra omogenea, si cambierà qualcosa. Chiunque giocherà sarà fondamentale. Tornano Vives e Alcibiade, rimangono fuori Alex per un problema al ginocchio, Grossi, Gatto, Rovini e Bertosa.

Ivan? Si è fermato. E’ un doppione di Paghera e Vives. Lo vogliamo inserire come interno, è un ragazzo per bene e volenteroso. Purtroppo ci sono 3 giocatori per una maglia. Dobbiamo ritagliargli un posto diverso e lui si sta aplicando tantissimo. Deve ritrovare la condizione ed integrarsi. A me interessa il gruppo e non il singolo, preferisco la compattezza.

Kanoute? Tutti stravedono per lui. Deve imparare e capire i tempi di gioco, potenzialmente è devastante. Lo potrei paragonare a Jallow.  Vediamo domani cosa fare.

Alchimia tra i moduli? Siamo una squadra che crea, abbiamo diverse possibilità. So che devo continuare a lavorare pr trovare soluzioni, lo squadra lo sa bene. Non voglio ridurre tutto al modulo. Dobbiamo essere più aiutate dalle punte.

Preoccupato? La squadra deve avere cattiveria agonistica, la chiave della partita di domani è questa. Il Cesena domani farò di tutto per i 3 punti. Non dobbiamo mancare dal punto di vista nervoso. E’ uno scontro diretto e non dobbiamo mancare dal punto di vista nervoso.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...