News Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 20 aprile, 2018 16:58 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Grassadonia in conferenza: “In campo con grande determinazione”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA GRASSADONIA / VERCELLI – Terminata la seduta di rifinitura, mister Gianluca Grassadonia è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli alla vigilia del match contro la Virtus Entella.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI GRASSADONIA IN VISTA DELLA VIRTUS ENTELLA

Vigilia di uno spareggio: a differenza di martedì arrivate da una vittoria. Sarà una partita molto equilibrata? Si deciderà sugli episodi: loro hanno dichiarato che non hanno alternative alla vittoria, da questo si capisce ancor più l’importanza della gara. Domani è importante per entrambe.

Primo caldo? Può incidere, fa molto caldo. A questo associamo anche la tensione, che porta via energie mentali e nervose: ma la squadra è matura e serena, faremo sempre la nostra partita.

Indisponibili? Partiamo in 25, rimangono fuori Grossi, Morra, Bertosa e Kanoute. Poi avrò ancora domani per fare le ultime valutazioni. Qualcuno è stanco, giocheremo con grande compattezza.

Turnover? Chi è proprio stanco sarà valutato fino all’ultimo: ma ho le idee chiare su quello che sarà. Al di là del modulo serviranno l’intensità e la determinazione che metteranno in campo i ragazzi.

Mammarella? Sta pagando un po’ la stanchezza, ma non abbiamo un sostituto: chi è arrivato si è infortunato e domani Bertosa giocherà con la Primavera. Carlo stringerà i denti e sarà in campo.

Rovini? Deve migliorare dal punto di vista dell’intensità: quando parte da esterno è sacrificato, ma ha quella posizione nelle corde. Ci tornerà utile nel finale di stagione. Ritrovando l’intensità, ha il passo per fare l’esterno, a differenza di Reginaldo che in questa fase della sua carriera deve giocare centrale.

Tifosi? Io ci tengo a ringraziarli tutti, quelli che vengono in casa e quelli fuori casa, ci danno una spinta in più. Domani sarà una sfida particolare, è quasi un derby per i trascorsi. Ma lo è ancor di più per la classifica, dobbiamo regalarci e regalare ai nostri tifosi una grande prestazione.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...