News Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 ottobre, 2017 12:27 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Grassadonia in conferenza: “Servirà prestazione di carattere”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA GRASSADONIA / VERCELLI – Terminata la seduta di rifinitura, mister Gianluca Grassadonia è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli alla vigilia del match contro l’Avellino.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI GRASSADONIA ALLA VIGILIA DELL’AVELLINO

Turno infrasettimanale, ci sarà turnover? Chiaramente non abbiamo recuperato tutti, domani si gioca di nuovo. Domani mattina faremo ancora un allenamento e vedremo. Ci siamo allenati e abbiamo conosciuto pregi e difetti dell’Avellino, siamo pronti per fare la nostra partita.

Avellino? Avellino è sempre stato un campo difficile, sarà una partita dai forti toni agonistici e caratteriale. Abbiamo una classifica che piange, servirà la testa e bisognerà approcciarsi bene alla partita. Dobbiamo sempre giocare, fino all’ultimo minuto: se smettiamo di giocare, soffriamo in maniera atroce.

Turnover? Sarà giusto, è stato già concordato da tempo. Anche sabato abbiamo fatto cambi indirizzati a domani. Tutti lavorano bene, sono convinto che chi sarà chiamato in causa farà bene. Domani non ci saranno Bergamelli, Rovini e Jidayi che non recuperano, più Morra che ha avuto una contusione.

Reincontrerà Novellino? Nel primo campionato a Pagani facevo il 4-2-4, ma ci vogliono gli interpreti giusti. Novellino è un signor allenatore, lo reincontrerò con grandissimo piacere: lo incontro dopo anni, sarà bello rivederlo. Le sue squadre sono caratteriali, brave a difendersi ed attaccare. Sono bravi ad attaccare la seconda palla. L’Avellino sta avendo ora un calo, ma sa bene cosa fare; ma lo sappiamo anche noi, sappiamo cosa ci aspetta domani.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...