News Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 marzo, 2018 16:22 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Grassadonia in conferenza: “Siamo artefici del nostro destino”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA GRASSADONIA / VERCELLI – Terminata la seduta di rifinitura, mister Gianluca Grassadonia è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli alla vigilia del match contro il Carpi.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI GRASSADONIA ALLA VIGILIA DEL CARPI

Domani altra trasferta, la terza consecutiva contro una squadra solida e ben organizzata. Cosa si aspetta? Mi aspetto una partita molto forte dal punto di vista del temperamento. Il Carpi è una squadra di qualità e fisica, costruita per stare in alto. Negli ultimi anni hanno ottenuto grandi risultati. La partita è importante per entrambe, dovremo essere bravi ad essere la solita Pro Vercelli.

Giocare dopo gli altri? Ho detto ai ragazzi di isolarci e di pensare solo al nostro cammino. La classifica si guarda, ma abbiamo due partite in meno e siamo artefici del nostro destino. Siamo pronti ad affrontare un’ottima squadra. Sarà una partita simile a Cesena, non dovremo commettere errori e fare grande attenzione. Sarà una partita tosta.

Carpi? Domani come ho detto sarà simile al Cesena, hanno più o meno le stesse caratteristiche. Una squadra molto pratica, con buone qualità e libera mentalmente.

Infermeria? Alcibiade è ancora fermo, Grossi è con la Primavera al Viareggio. Bertosa speriamo torni a disposizione la prossima settimana, mentre Ghiglione e Bifulco sono con la Nazionale. Vives è squalificato.

Formazione? Abbiamo preparato diverse soluzioni, ma i numeri contano poco: fondamentali saranno approccio e cattiveria. Ho ancora qualche dubbio, sceglieremo con calma.

Carpi e Avellino? Ovviamente mi piacerebbe fare sei punti, ma le partite vanno giocate. Sappiamo comunque che ci saranno ancora tante partite. Il Carpi si copre bene e riparte con grande intensità: dovremo essere perfetti, facendo attenzione alle marcature preventive e ai particolari.

Morra a Bari? Giudico la sua prestazione positiva perché ha fatto il lavoro che gli è stato richiesto. Dobbiamo essere bravi a mettere gli attaccanti in condizione di poter fare gol, poi aspettiamo anche quelli degli altri.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...